martedì 3 marzo 2009

Nulla

A leggere i post di 3-4 mesi fa, incentrati su di un rapporto e di un sentimento che non mi appartiene più in alcun modo mi verrebbe da eliminare ogni cosa.

Andrebbero eliminate certe immagini ma non ho il tempo e la voglia.

Ma in sin dei conti è stato un abbaglio che ha portato nella mia vita consiglio ed esperienza. Oltre alla pazienza di gestire una situazione sfavorevole.

E' per questo che non elimino. Quelle parole non mi appartengono più, ma si sono scontrate in un preciso punto dell'universo con il mio sentiero. E mantengo il ricordo di quello scontro.

I miei interessi sono tornati quelli di tempo fa e sto lavorando veramente e concretamente tanto per ottenere tutto ciò che ho in mente.

In sin dei conti l'amore è legato al tempo e lo scorrere del tempo scioglie e chiarisce. Lascia quel che di vero c'era. In quel caso nulla.

Nessun commento: